Vuoi Affiliarti? – Una Mano senza Glutine

Vuoi Affiliarti?

Perché aprire un negozio specializzato?

Le statistiche dicono che oggi una persona ogni 100 è celiaca, e le previsioni sono di un aumento della celiachia e dell’intolleranza al glutine di almeno un 10%. Oltre a quelle legate al glutine, si stanno diffondendo sempre più anche altre intolleranze alimentari, come quella a latte e latticini, uova, lieviti, soia, etc.

Chi ha problemi di questo tipo ha difficoltà a trovare prodotti adatti, anche se oggi la grande distribuzione ha fatto passi da gigante.

E quindi, perché aprire un negozio specializzato?

Per garantire a celiaci e intolleranti un servizio personalizzato, più umano, con possibilità di aiutare fin dai primi giorni della diagnosi come muoversi in questo particolare mondo. Infatti, il cliente che entra in un negozio specializzato non cerca solo il prodotto alimentare da acquistare, ma cerca consigli, consigli sui prodotti, sulle ricette, su come muoversi in casa, su dove poter mangiare fuori…

Cosa occorre?

Oltre a dei locali che possano ospitare un’esposizione alimentare, servono una serie di elementi che unendoti al nostro network potrai sfruttare.

La nostra consulenza parte da un’analisi del territorio dove si vuole aprire il punto vendita, verificando altri punti vendita già presenti (negozi specializzati, farmacie, supermercati, ecc) ma anche verificando il potenziale di clienti già diagnosticati.

La location sarà molto importante, i locali dovranno avere determinate caratteristiche strutturali in linea con la nostra filosofia, come ad esempio una sala corsi, arredamento, ecc.

Ti aiuteremo nella stesura di un business plan per eventuali finanziamenti e di tutta la parte burocratica necessaria per le autorizzazione dell’ASL (o ATS come ora viene chiamata) per l’erogazione gratuita degli alimenti senza glutine attraverso i buoni celiachia, oltre che della parte informatica necessaria per la loro gestione.

Unendoti a noi sfrutterai un marchio già conosciuto nel mondo della celiachia e ci occuperemo di tutta la comunicazione necessaria fin dall’inaugurazione del punto vendita, e quella per ogni attività di vendita e degli eventi.

La possibilità inoltre di gestire centralmente gli ordini ai fornitori, permette sconti a volume difficilmente raggiungibili.

Vuoi approfondire?

Contattaci al numero 0362/1791166 oppure 333/7035291, oppure mandaci una email all’indirizzo info@unamanosenzaglutine.it, saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie.