Editorial

Cos’è “Una Mano senza Glutine”

Una Mano Senza Glutine nasce da un problema, trasformatosi in esigenza ed opportunità: dare a mia figlia Sofia, diagnosticata celiaca all’età di 5 anni, la possibilità di poter vivere in tutta serenità l’alimentazione.

Nel frattempo io, Manola (La Mano), sono invece diventata intollerante al glutine, quella che viene definita “Gluten Sensivity” che ultimamente colpisce in percentuale maggiore rispetto alla celiachia.

Ed ecco quindi nascere Una Mano senza Glutine, che vuole essere un luogo dove trovare un’ampia selezione di prodotti senza glutine testati quotidianamente da noi appunto, prodotti per le principali intolleranze alimentari (lattosio, uova, lievito, ecc) e una piccola ma mirata scelta di prodotti biologici.

La continua ricerca di nuovi laboratori artigianali permette di avere sempre nuovi gusti da scoprire, insieme, anche durante le numerose degustazioni organizzate.

Una Mano Senza Glutine vuole anche essere un ambiente confortevole dove incontrarsi, confrontarsi e fare esperienze, condividerle, e poter stare bene insieme, serenamente, tra una chiacchiera ed un caffè, proprio come piace a me.

Oltre all’ambiente espositivo, abbiamo una sala corsi nella quale organizziamo periodicamente eventi e incontri informativi con personalità del mondo della salute, corsi di cucina per grandi e piccini con chef qualificati nel cucinare in modo sano e alternativo, ovviamente tutto gluten free.

SIAMO CONVENZIONATI ASL

Vi aspetto, con un sorriso, sempre pronto.

La Mano

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.