Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /web/htdocs/www.unamanosenzaglutine.it/home/wordpress/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 26
Richiamata la polenta Iris Bio – Una Mano senza Glutine

Ministero della salute richiama un lotto di polenta istantanea Iris bio per presenza di glutine e di aflatossine oltre i limiti.

Farina Iris Bio

Il Ministero della Salute ha diffuso l’avviso del richiamo di un lotto di polenta per la presenza di glutine e di micotossine oltre i limiti. Si tratta della polenta istantanea Iris (farina di mais precotta) biologica, prodotta dall’azienda La Grande Ruota Srl.

Il lotto richiamato è esclusivamente il numero L05102017 con termine minimo di scadenza 05/10/2017, venduto in confezione da 500 grammi.

Le analisi hanno riscontrato la presenza di glutine mentre sulla confezione era dichiarata l’assenza di questo allergene. Inoltre la farina è risultata non conforme anche per la presenza di aflatossina B1 e di aflatossine totali oltre i limiti.

I consumatori che fossero in possesso del lotto richiamato possono restituire le confezioni al punto vendita presso cui è stato acquistato.

Il prodotto è disponibile solo nei supermercati.

Attenzione!!!

Link del richiamo del Ministero della Salute